Skip to content Skip to footer

Social Media Prixacard

Prixacard: Il Programma Fedeltà

Prixacard è il nuovo programma fedeltà che ti permette di accumulare punti nel circuito di attività convenzionate. Tramite i tuoi acquisti, cumulerai punti fedeltà da poter convertire nel premio che desideri scegliendolo tra le tantissime categorie del nostro Catalogo Premi oppure riscattandoli in una Gift Card dei più importanti brand.
Inoltre potrai convertire i tuoi punti in coupon sconto da spendere all’interno del circuito.

Premio della Settimana

La rubrica “Gift of the Week”. Ogni settimana viene scelto un regalo dal Catalogo Premi con scontistiche particolari.

Il modo ulteriore di premiare la fedeltà dei titolari card Prixacard che, ogni settimana, possono ordinare il loro regalo preferito con sconti pazzeschi!

Scatta la foto con il tuo premio

I titolari card possono ottenere punti OMAGGIO extra semplicemente inviando una foto del regalo ricevuto. Ogni regalo fotografato, 10 punti OMAGGIO.

Sondaggi

Crediamo che la community sia il pilastro fondamentale della crescita di un brand sui social.

Periodicamente, tramite sondaggi, chiediamo alla community informazioni, pareri e consigli su come migliorare il programma fedeltà e l’esperienza d’utilizzo delle card.

Meme

Bisogna anche abbracciare il vero lato “social” delle piattaforme, bisogna sapersi prendere in giro e cercare di strappare un sorriso a chi segue le attività di un brand sui social.

Meme is the KING!

Caroselli informativi

Guide & tutorial

Pubblichiamo guide e tutorial su come eseguire particolari procedure come ad esempio: ordinare il regalo dall’app, oppure aderire ad una determinata promozione, etc.

Storie in evidenza

Non possono mancare in un profilo social come Prixacard, le storie in evidenza. Pillole fissate alla fanpage dove velocemente gli utenti possono trovare informazioni utili, giochi e messaggi divertenti.

Dettagli Progetto

Realizzazione campagne caring e marketing tramite i canali Social per il progetto Prixacard

ProgettoProgramma fedeltà PrixacardRilascioMarzo, 2019RepartoMarketing & Social MediaShare