![Img-EasyPec Img-EasyPec](https://ikonika.it/wp-content/uploads/2022/07/Img-EasyPec.png)
Easy PEC
![Piattaforma per gestire PEC ed email aziendali - Easy PEC](https://ikonika.it/wp-content/uploads/2022/06/logo-EasyPEC-big.png)
La piattaforma ideale per gestire PEC ed E-mail aziendali.
Unisce le funzionalità di un client di posta alla semplicità di una webmail per gestire PEC ed E-mail, aprirle facilmente, memorizzarle in un archivio, metterle in sicurezza, smistarle al reparto o alla singola risorsa competente.
Alziamo la "posta", ti va?!
È il software ideale per gestire PEC ed E-mail in modo semplice, condividerle e renderle accessibili a più utenti o a più reparti.
Con il nostro software puoi controllare costantemente il livello di saturazione della casella, puoi visualizzare con facilità gli allegati certificati e puoi recuperare con rapidità i certificati di avvenuta consegna e avvenuta ricezione.
Si assicura inoltre che tutti i messaggi PEC ed e-mail siano gestiti dalla persona giusta in tempo utile estendendo la certezza di recapito all’interno degli uffici.
L’archivio centralizzato delle PEC e delle ricevute di lettura protegge l’azienda dai risvolti negativi di una mancata gestione o di un inoltro non andato a buon fine.
Vediamo rapidamente com'è composto il prodotto
Chi ha già scelto il nostro software
Le Aziende che utilizzano quotidianamente il nostro software di posta Easy PEC.
![](https://ikonika.it/wp-content/uploads/2022/08/Aurah_C2.png)
![](https://ikonika.it/wp-content/uploads/2022/08/IssimaEnergia_C2.png)
![](https://ikonika.it/wp-content/uploads/2022/08/RcPolizza_C2.png)
![](https://ikonika.it/wp-content/uploads/2022/08/Libra_C2.png)
![](https://ikonika.it/wp-content/uploads/2022/08/Smilenergy_C2.png)
![](https://ikonika.it/wp-content/uploads/2022/08/SempliceGasLuce_C2.png)